MasterCom Pro è una piattaforma flessibile, pensata per adattarsi alle esigenze specifiche di ogni istituto scolastico. Può essere configurata su misura, partendo da un’analisi tecnica accurata e dall’ascolto attento delle effettive necessità, per offrire alla scuola uno strumento che si integra in modo armonico nell’operatività quotidiana. Una tecnologia che supporta il raggiungimento degli obiettivi, senza stravolgere l’organizzazione esistente.
Una tecnologia che si adatta alla scuola, non il contrario
Integrazioni intelligenti e funzionalità dedicate
Scegliere MasterCom Pro significa poter contare su un sistema capace di modellarsi sulle necessità della scuola, evolvendosi quando queste cambiano. La suite, infatti, consente:
- la configurazione personalizzata delle funzionalità principali
- lo sviluppo di moduli ad hoc per specifiche necessità operative
- l’integrazione con software esterni, per facilitare la sinergia tra le diverse aree gestionali dell’istituto
Una piattaforma flessibile, personalizzabile al 100%
Si parte sempre dall'ascolto
Con l’analisi preliminare, i tecnici valutano le esigenze tecnologiche della singola scuola e i possibili collegamenti con tutti i gestionali in uso. Elaborano poi un piano di ingegnerizzazione del software, per sviluppare una versione su misura: progettata in esclusiva, per rispondere alle specifiche necessità dell’istituto.
Si integra con qualsiasi altro software
MasterCom Pro è in grado di dialogare con altre tecnologie già adottate dalla scuola. Si integra con Mexal, TeamSystem, Zucchetti e molti altri software, per garantire una comunicazione fluida tra i diversi strumenti in uso. È un ecosistema aperto e connesso, pensato per garantire continuità operativa e massimizzare le sinergie tra le diverse aree della scuola. Uno strumento unico per centralizzare la gestione scolastica e semplificare le attività quotidiane, senza cambiare abitudini.