COME FUNZIONA?

Se sei associato FIDAE puoi usufruire gratuitamente della piattaforma MasterCom per organizzare una votazione online della tua scuola o congregazione religiosa.

Compila il form, almeno 30 giorni prima della data prevista per la votazione, e sarai ricontattato dai consulenti MasterCom con le semplicissime istruzioni che potrai inviare via mail a tutti i votanti.

Per votare, a ciascun partecipante sarà infatti sufficiente collegarsi a un indirizzo web dedicato, accessibile da qualsiasi dispositivo connesso a internet (pc, tablet, smartphone, …), inserire le credenziali di login e… esprimere la propria preferenza!

La piattaforma non richiede nessun software da installare e garantisce pieno rispetto dei principi di unicità, personalità, libertà e segretezza del voto. I risultati saranno disponibili per l’organizzatore immediatamente, al termine della votazione.

Prima di inviare la tua richiesta, ti ricordiamo che:

  • per garantire la corretta assistenza e supportare al meglio ciascun associato, su date e orari desiderati per le votazioni potrebbero essere concordate alternative;
  • sono incluse votazioni massive strategiche (es. elezione di consigli direttivi, organi collegiali, approvazione di bilanci,…) ma sono da considerarsi ESCLUSE le votazioni dei rappresentanti di classe;
  • a ogni associato FIDAE è riconosciuta la possibilità di utilizzare gratuitamente la piattaforma una sola volta in 12 mesi. Eventuale ulteriore richiesta sarà presa in carico e valutata nello specifico la fattibilità.

SCOPRI TUTTE LE SOLUZIONI MASTERCOM PER LE SCUOLE

APPROFITTA DELLA CONVENZIONE!

Lasciaci i tuoi dati e le informazioni necessarie entro 30 giorni dalla data prevista per le votazioni. Ti ricontatteremo il prima possibile

    * campi obbligatori

    REFERENTE

    ENTE/ISTITUTO

    INFORMAZIONI SULLA VOTAZIONE

    Vorrei organizzare la votazione online



    Dopo aver cliccato invio, riceverai una mail riepilogativa dei dati inseriti. CONTROLLA ANCHE NELLA CASELLA SPAM! 🙂