Assistenza

Filo diretto tra scuola e customer service

MasterCom Pro

Una scuola sempre attiva, presente e flessibile

Il futuro delle migliori scuole ha un solo nome: MasterCom Pro.

Questa piattaforma di comunicazione unificata è la soluzione strategica per le scuole che vogliono migliorare i processi di governance, gestire l’operatività «agile» e lo smart working in modo semplice ed efficiente: un sistema integrato di software e app con assistenza tecnica inclusa, a supporto di amministrazione, docenti, famiglie, studenti per garantire così una scuola sempre attiva, presente e flessibile.

Un customer service continuativo

Il servizio clienti di MasterCom Pro è attivo in diverse modalità:

  • telefono da lunedì a venerdì fino alle 17:00;
  • in sede o in videocall da lunedì a venerdì fino alle 17:00, su appuntamento;
  • mail o segreteria telefonica 7su7 h24.

Un partner esperto e affidabile è sempre al fianco delle scuole per supportarle in ogni fase di attivazione e in ogni aspetto operativo durante l’utilizzo della piattaforma tecnologica.

Quale assistenza tecnica con MasterCom Pro?

  • Assistenza tecnica software/hardware
  • Servizio importazioni/esportazioni dati
  • Servizio di ripristino dati
  • Assistenza software “M24” da remoto
  • Assistenza tecnica sulle infrastrutture da remoto

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