Assistenza

Filo diretto tra scuola e customer service

MasterCom Pro

Una scuola sempre attiva, presente e flessibile

Il futuro delle migliori scuole ha un solo nome: MasterCom Pro.

Questa piattaforma di comunicazione unificata è la soluzione strategica per le scuole che vogliono migliorare i processi di governance, gestire l’operatività «agile» e lo smart working in modo semplice ed efficiente: un sistema integrato di software e app con assistenza tecnica inclusa, a supporto di amministrazione, docenti, famiglie, studenti per garantire così una scuola sempre attiva, presente e flessibile.

Un customer service continuativo sempre a disposizione

MasterCom Pro offre un servizio di assistenza tecnica (telefonica, in video conferenza o in sede), attivo tutti i giorni fino alle ore 22.

Il customer service MasterCom Pro è un’opportunità fondamentale: un partner esperto e affidabile è sempre al fianco delle scuole per supportarle in ogni fase di attivazione e in ogni aspetto operativo durante l’utilizzo della piattaforma tecnologica.

Quale assistenza tecnica con MasterCom Pro?

Il customer service, telefonico o in sede, è garantito dalla reperibilità di un operatore telefonico dedicato fino alle ore 22 per

  • Assistenza tecnica software/hardware
  • Servizio importazioni/esportazioni dati
  • Servizio di ripristino dati
  • Assistenza software “M24” da remoto
  • Assistenza tecnica sulle infrastrutture da remoto

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