Tecnologia adattiva: come distinguersi sul territorio

MasterCom Pro presenta la tecnologia adattiva, una nuovissima capacità di realizzare software con caratteristiche superiori, in grado di fornire soluzioni inedite e più efficienti rispetto a quanto proposto fino ad oggi.

Le migliori scuole devono poter perseguire obiettivi di crescita per conservare sempre il proprio ruolo sul territorio: distinguersi attraverso la propria offerta formativa, insieme a servizi e strumenti digitali esclusivi, diventa oggi un’opportunità straordinariamente possibile.

Attraverso un software performante, coinvolgente e perfezionato in esclusiva per la singola scuola, MasterCom Pro crea valore nelle capacità operative delle segreterie e rende la scuola sempre più vicina alle famiglie.

L’importanza del software in esclusiva

Diventa impossibile immaginare un futuro della scuola dove la complessità di gestione dell’offerta formativa, e dei servizi ad essa collegata, non preveda l’utilizzo di un software dedicato e in esclusiva.

La direzione dell’Istituto ha la necessità di controllare attività sempre più complesse e numerose, dove una singola piattaforma digitale non è in grado di governare tutte le diverse specifiche operative.

Per questo MasterCom Pro offre un ambiente ricco di risorse, dove ogni scuola possa trovare la sua dimensione e le risposte alle proprie esigenze per raggiungere al meglio i propri obiettivi.

L’analisi tecnica

Con il servizio di analisi tecnica, si valutano le esigenze tecnologiche della singola scuola e i possibili collegamenti con tutti i gestionali in uso.

Sulla base di questo, elabora un piano di ingegnerizzazione del software MasterCom Pro in grado di prevedere il rilascio di un programma nuovo ed esclusivo.

Il «motore software»

MasterCom Pro nasce dalla potente capacità adattiva del nuovo motore software, elaborato nello specifico per offrire la possibilità di implementazione e trasformazione degli applicativi.

Per questo motivo MasterCom Pro è in grado di regalare agli istituti scolastici importanti obiettivi tecnologici, che fino ad oggi rimanevano solo soluzioni immaginate.

Scopri di più su MasterCom Pro

RICHIEDI INFORMAZIONI SU MASTERCOM PRO